Vetrina Prodotti Honingtec - Clio Tecno Trade

CTT CLIO TECNO TRADE LOGO
CLIO TECNO TRADE
logo CTT
Vai ai contenuti

Vetrina Prodotti Honingtec

PRODOTTI > HONINGTEC



ELEMENTOS DE BRUÑIDO

BM161

Levigatrice orizzontale elettronica

BM101 A/B

Levigatrice orizzontale manuale

H2000-N

Levigatrice Verticale per Cilindri Motociclistici

SH130-NAV

Prova Idraulica Testate Navali

BDV450 ENTF - ENTD - ERTD

Levigatrici Verticali Idrauliche per Canne Navali e Tubi Idraulici

PIETRE DA LEVIGATURA

In Carburo di Silicio, Ossido di Alluminio, Diamante, Borazon.
Con o Senza Supporto Portapietra

TESTE LEVIGATRICI

Per uso su Levigatrici Verticali con Espansione Remota
Senza Espansione, su Tornio o Trapano


OLI E LUBROREFRIGERANTI

Per uso Automobilistico o Industriale

Attrezzature e Ricambi SERDI

ANELLI SEDI VALVOLE GAS E STD

KRG

KIT per LEVIGATURA GUIDE VALVOLE

KDG

KIT per ESTRAZIONE GUIDE VALVOLE


L'azienda HONINGTEC, S.A. è stata fondata nel 1978, come azienda dedicata alla costruzione e alla fabbricazione di macchinari specifici per la levigatura di parti meccaniche. Attualmente si dedica anche alla produzione di tutti i tipi di levigatrici e materiali abrasivi. Offriamo supporto tecnico a tutti i nostri clienti, oltre a fornire soluzioni integrali ai problemi di levigatura.

Dal 1993, una nuova società, ASINSA, fa parte della struttura del gruppo HONINGTEC e si dedica esclusivamente alla produzione di tutti i tipi di mole diamantate e boro, nonché alla produzione di pasta diamantata.

Fa anche parte del gruppo, la società MOLDES Y LAPEADOS, dove vengono lavorati i bancali delle macchine e altri pezzi come gli stampi per il calcestruzzo prefabbricato.

Questa integrazione ci ha permesso di coprire un'offerta di mercato più ampia.

Attualmente la nostra produzione è rivolta principalmente al settore automobilistico e alle grandi industrie metallurgiche. La nostra flessibilità nel sistema di produzione ci permette di offrire un'alta qualità ai nostri clienti e una risposta rapida ed efficiente a tutte le loro richieste.

Questo ci ha permesso un'elevata integrazione sia con il mercato nazionale che con quello estero, coprendo una vasta gamma di clienti in tutto il mondo. Questa è la principale garanzia di qualità dei nostri prodotti.

Le nostre strutture occupano un totale di 3.500 m² distribuiti in diversi centri di lavoro e di produzione. Da un lato, abbiamo la fabbrica principale per la fabbricazione di macchine e levigatori, così come il loro assemblaggio, che si trova a Hostalets de Balenyà, e un secondo stabilimento esclusivamente per la fabbricazione di abrasivi, situato nel comune di Centelles.

Siamo supportati da una grande esperienza in questo campo attraverso molti anni di dedizione e consegna, attraverso la quale abbiamo cercato di soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti.

Prestiamo particolare attenzione alla formazione dei nostri professionisti al fine di offrire ai nostri clienti un maggior grado di soddisfazione. Per questo motivo offriamo ai nostri clienti un team tecnico e umano di grandi professionisti che svolgono costantemente attività di ricerca e sviluppo dei nostri prodotti, oltre a nuove e più avanzate tecnologie.




HONINGTEC SA
Calle St.Jaume 8/14
08550 ELS HOSTALETS DE BALENYA  (B)
Cataluña  España
tel:  +34 93 889.8410
fax:  +34 93 8898276
mail:  honingtec@honingtec.com



© 2020 Clio Tecno Trade.
CLIO TECNO TRADE logo
clio tecno trade marchio
Strada Preserasca 14 A/B
10024 Moncalieri  TO -  I
Tel +39-011.6290141
mail  info@cliotecnotrade.it
P.IVA  IT 07862870016
Seguici su          
Torna ai contenuti